La curiosità dei fan di Kenshiro sta portando Sega a rivelare maggiori dettagli riguardo il suo nuovo titolo Hokuto Ga Gotoku, e ora i fan dell’anime di Ken il Guerriero troveranno delle nuove immagini di Hokuto Ga Gotoku in cui vedranno dei volti familiari, insieme ad altri del tutto nuovi, di cui sono state divulgate anche le prime informazioni.

Sega ha pubblicato, poche ore fa, delle nuove immagini di Hokuto Ga Gotoku, videogioco di azione basato sulle vicende del manga Hokuto No Ken.

Innanzitutto, sono presenti degli artwork che mostrano i primi 5 personaggi rivelati per il gioco, insieme al protagonista Kenshiro.

Iniziamo con Yuria (Julia in italiano), la donna amata da Kanshiro, che fu rapita da Shin e che da allora è stata ritenuta morta.

Vedrete anche lo stesso Shin, maestro della scuola di arti marziali Nanto, rivale di Hokuto. Non soltanto Shin ha rapito Yuria, ma è anche l’uomo che ha inflitto a Kenshiro le ferite sul suo petto, disposte per formare l’Orsa Maggiore, la costellazione della scuola di Hokuto.

Viene inoltre mostrato anche il nuovo personaggio di Kisana, alla guida della città di Eden. Stando alle voci, Kisana sta cercando in ogni modo di diventare una buona guida per la sua città, così come lo fu suo padre prima di lei, che è stato anche il fondatore di Eden. I cittadini la chiamano “La Santa”.

Jagure crede che Kenshiro sia un uomo malvagio, a causa del suo enorme potere. L’uomo è imprigionato insieme al nostro eroe nelle prigioni di Eden, ma inizierà piano piano ad accettarlo.

Kyohou è un uomo malvagio dal grande potere, che è riuscito a mettere insieme un’armata formata da schiavi. Continua ad attaccare Eden nel tentativo di conquistare la città.

Oltre ai personaggi sopra elencati, nelle immagini è anche presente un primo sguardo alla città di Eden. Ve le mostriamo nella galleria qui di seguito:

Il gioco impiegherà il motore grafico usato per Yakuza Kiwami, con l’aggiunta di uno speciale Toon Shader, e verrà pubblicato nel 2018 in Giappone in esclusiva per PS4.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2