Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith hanno pubblicato 3 nuovi trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: si tratta dei trailer Fires of War, Forthog Orc-Slayer e il recentissimo Orc Tales.

Continuano a essere pubblicati tanti nuovi trailer per presentare al grande pubblico La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Vediamo insieme quali sono quelli pubblicati più di recente.

3. Fires of War

Il primo fra questi trailer che vi mostriamo qui di seguito contiene una serie di scene cinematiche tratte dal gioco, accompagnate da un sottofondo musicale, per cui qui non sentirete parlare alcun personaggio, ma potrete comunque farvi un’idea di cosa aspettarvi da questo nuovi titolo ispirato alla saga de Il Signore degli Anelli:

2. Forthog Orc-Slayer

Questo trailer è dedicato al nuovo personaggio di Forthog, un cacciatore di orchi, di cui vengono mostrate alcune scene di gameplay.

Il personaggio è basato sulle fattezze di Mike “Forthog” Forgey, produttore esecutivo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che ha perso la vita durante le fasi di produzione del titolo a causa di un cancro. Ecco la descrizione ufficiale di Forthog Orc-Slayer, presente alla fine del video di presentazione a lui dedicato:

Mike “forthog” Forgey era il nostro Produttore Esecutivo e grande amico qui alla Monolith.

Abbiamo perso Mike a causa del cancro durante lo sviluppo di L’Ombra della Guerra, e volevamo ricordarlo e onorarlo con un po’ di immortalità a Mordor.

WB Games donerà $3,50 di ogni acquisto di Forthog Orc-Slayer alla famiglia Forgey fino al 31 dicembre 2019:

https://youtu.be/-15muasKW58

1. Orc Tales

Questo ultimo e più recente trailer è focalizzato alcuni esempi delle uniche e personali storie che possono essere create con il potenziato Sistema Nemesi. In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori hanno ora diversi nuovi modi di sperimentare il dinamico mondo di gioco con un numero maggiore di scelte e opportunità grazie all’aggiunta dei seguaci degli Orchi.

Sporchi, con cicatrici o altro ancora, ogni incontro sarà memorabile e aggiungerà nuova benzina nelle dinamiche
sociali nel conflitto di Mordor.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017:

telegra_promo_mangaforever_2