ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Come sappiamo da un paio di settimane, il 1° ottobre 2017 Fuji TV trasmetterà un episodio speciale dalla durata di un’ora della serie animata di One Piece, tratta dal famoso manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

Per l’occasione, il canale ufficiale YouTube della serie animata ha pubblicato un nuovo trailer il quale conferma che lo speciale continuerà a trasporre gli attuali eventi dell’arco narrativo “Whole Cake Island”, ma in particolare le sequenze anticipano l’epico scontro drammatico tra Sanji Vinsmoke e Monkey D. Rufy.

Sanji, separatosi temporaneamente dalla sua ciurma per risolvere l’imprevisto legato al matrimonio combinato con Pudding (figlia di Big Mom), viene raggiunto da Rufy e gli altri i quali intimano Sanji di tornare indietro con loro. Tuttavia, il cuoco-pirata rifiuta la logica proposta del suo capitano e tra i due si mescolano parole al veleno mai dette tanto da arrivare a darsele di santa ragione. Sanji ha la meglio, ma il suo rifiuto è solo una strategia per fare in modo che i suoi compagni di ciurma non vengano assassinati dalla grande armata di Big Mom.

Rufy, chiaramente, non avendo compreso le intenzioni di Sanji gli svela che fino a che non cambierà idea lo aspetterà nel punto in cui lo ha steso con i suoi calci.

Ecco qui il trailer:

Ricordiamo che la domenica successiva, ovvero l’8 ottobre 2017, sarà la volta della serie animata di Dragon Ball Super la quale trasmetterà un episodio speciale da un’ora, sempre focalizzato sull’attuale Torneo del Potere.

Di seguito riproponiamo il primo trailer dei due speciali e la key visual che sancisce la collaborazione:

telegra_promo_mangaforever_2