La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma DC Digital.

Come precedentemente annunciato, Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) interpreterà Dick Grayson, alias Nightwing, nella serie tv Titans.

Come riportato da ComicBook.com, in seguito all’annuncio c’è stato un incremento di ricerche riguardanti l’attore su Google, in particolare si evidenzia un alto numero di ricerche per il fondoschiena di Thwaites. Probabilmente i fan vogliono sapere se è appropriato per il personaggio.



Teagan Croft sarà Raven e Anna Diop sarà Starfire. Alan Ritchson e Rebecca Rittenhouse sono favoriti per i ruoli di Hawk e Dove.

La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia. Geoff Johns ha iniziato a scrivere la sceneggiatura.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

telegra_promo_mangaforever_2