Bad Boys for Life ha un nuovo sceneggiatore

Pubblicato il 2 Settembre 2017 alle 20:22

Il film non ha più una data d’uscita.

Come precedentemente annunciato, Joe Carnahan (Smokin’Aces, A-Team, The Grey) ha abbandonato la regia di Bad Boys for life. Alcune fonti riportano che l’abbandono è dovuto a divergenze creative, altre sostengono che si tratti di un problema di impegni concomitanti. Carnahan ha anche scritto la bozza più recente di sceneggiatura.

Intervistato da Yahoo, il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato: “Abbiamo sviluppato il film per molti anni, siamo stati molto vicini alla partenza e poi è stato rinviato ma speriamo di ripartire. Abbiamo un nuovo sceneggiatore al lavoro sul film ed è incoraggiante.”

L’estate scorsa, Tom Rothman, presidente della Sony Picture Entertainment’s Motion Pictures Group aveva annunciato due nuovi sequel per il franchise di Bad Boys.

I primi due Bad Boys hanno incassato complessivamente più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

TAGS

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20