Di recente, Capcom ha pubblicato un nuovo video trailer per annunciare l’imminente arrivo sul mercato nord americano ed europeo di Dead Rising 4 per PS4.

Il gioco verrà pubblicato in Europa e in Nord America con il titolo di Dead Rising 4: Frank’s Big Package e includerà tutti i contenuti bonus e i DLC pubblicati per il gioco su Xbox One e PC. Sarà inoltre incluso il pacchetto Capcom Heroes, che permetterà a Frank di indossare outfit diversi e di effettuare attacchi ispirati a oltre una dozzina di personaggi classici Capcom.

Ecco un elenco di tutti i contenuti inclusi in Dead Rising 4: Frank’s Big Package:

  • Dead Rising 4: l’ultima versione del gioco principale, con tutte le impostazioni per le difficoltà di gioco;
  • Tutti i contenuti scaricabili: Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf;
  • Tutti i contenuti bonus: Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater and X-Fists;
  • Capcom Heroes: un modo tutto nuovo di godersi l’esperienza della modalità storia di Dead Rising 4 grazie alla quale il nostro eroe Frank potrà indossare oltre una dozzina di costumi ed effettuare degli attacchi speciali molto potenti ispirati a quelli dei personaggi classici Capcom.

Inoltre, chiunque abbia acquistato Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 otterranno il pacchetto Capcom Heroes come aggiornamento gratuito.

Potete trovare il nuovissimo video trailer di lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 qui di seguito:

La versione di Dead Rising 4: Frank’s Big Package compatibile con PS4 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 5 dicembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2