EA Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla nuova modalità storia di FIFA 18, Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter, che vedrà la presenza di un grande numero di stelle del mondo del calcio.

Quello che vedrete è il trailer ufficiale di Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter, la nuova modalità storia di FIFA 18 che vedrà come protagonista Alex Hunter, il protagonista della modalità storia di FIFA 17, che dovrà affrontare una nuova stagione, in cui dovrà anche prendere delle decisioni difficili.

La nuova promessa del calcio diventerà celebre grazie al fatto di essere ambito da squadre importanti come FC Bayern, Atlético Madrid eParis Saint-Germain.

Nella modalità sarà presente un cast eccezionale di atleti, inclusi i calciatori Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Thomas Müller, Thierry Henry e Rio Ferdinand. Farà la sua comparsa anche il cestista statunitense della NBA James Harden.

Ecco qui di seguito il nuovo trailer storia della modalità storia Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter di FIFA 18:

FIFA 18 sarà disponibile al lancio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC e la sua uscita è prevista per il prossimo 29 settembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2