Bleach: ecco il primo trailer del nuovo gioco mobile

Pubblicato il 2 Settembre 2017 alle 16:10

Bleach: Paradise Lost è l’ultimo gioco in uscita della serie, e sarà disponibile per dispositivi mobili. Si tratterà di un gioco in stile Pokemon Go basato sull’anime di Bleach. Il titolo era stato già annunciato, ma il primo trailer di lancio di Bleach: Paradise Lost è stato pubblicato soltanto oggi.

Il nuovo gioco mobile della serie di Bleach è stato realizzato dalla Line e la sua uscita per il mercato giapponese è prevista entro i prossimi mesi. Non manca molto, dunque, per cui i fan saranno felici di poter dare un primo sguardo a Bleach: Paradise Lost in questo primissimo trailer di lancio per il titolo, pubblicato da Line.

I giocatori di Bleach: Paradise Lost potranno controllare il proprio Shinigami e proteggere le proprie città dagli Hollow. Il titolo permetterà ai giocatori di fare tutto questo in 3D, poiché, grazie alla realtà aumentata e all’utilizzo del GPS, gli Hollow appariranno nel mondo reale, il che rende questo titolo simile, almeno sotto questo punto di vista, al titolo Niantic Pokemon Go. Inoltre, il gioco avrà anche una modalità storia.

Bleach: Paradise Lost è basato sul lavoro originale dell’illustratore di manga Tite Kubo. Il manga è stato pubblicato dal 2001 al 2016 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump, mentre la serie anime è rimasta incompiuta, poiché la sua trasmissione è stata interrotta nel 2012, per cui i fan sperano che la pubblicazione di questo nuovo gioco per dispositivi mobili e del film in live action possano essere una spinta per l’anime, che si potrebbe pensare di portare a termine.

Ecco infine qui di seguito il primo trailer di lancio di Bleach: Paradise Lost:

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28