Il nuovo film del franchise arriverà in Giappone il 30 settembre 2017.

Il canale YouTube ufficiale della sezione giapponese di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Digimon Adventure tri. Kyōsei (Unione o Simbiosi), ovvero il quinto e penultimo lungometraggio basato sulla serie di progetti di carattere cinematografico e spettacoli teatrali, “Digimon Adventure tri.”.

Il trailer svela che il film sarà disponibile in streaming in Giappone anche attraverso il PlayStation Network lo stesso giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi,ovvero il 30 settembre 2017.

Ecco il trailer:

Come saprete, il PlayStation Network è un servizio online supportato da Sony e offerto per le console PlayStation 4 e PlayStation Vita, PSP e PlayStation 3, attraverso il quale è possibile effettuare acquisti, giocare in multiplayer e tanto altro.

Digimon Adventure tri. è ambientato sei anni dopo la prima avventura di Taichi Yagami e degli altri DigiPrescelti nel Mondo Digitale e quasi tre anni dopo la battaglia finale tra il gruppo di Hikari Yagami e BelialVamdemo, quando un Kuwagamon appare improvvisamente a Odaiba seminando terrore e distruzione in città. Per il diciassettenne Taichi, così, è l’alba di una nuova avventura…

Nel momento in cui scriviamo sono stati pubblicati in Giappone quattro dei sei lungometraggi pianificati: Digimon Adventure tri.- Capitolo 1: Riunione, Digimon Adventure tri.- Capitolo 2: Determinazione, Digimon Adventure tri.- Capitolo 3: Confessione e Digimon Adventure tri.- Capitolo 4: Perdita. Il quinto, Digimon Adventure tri. – Unione, è previsto nel corso dell’anno.

Infine, ricordiamo che da questa nuova serie di film è stato ispirato un nuovo spettacolo teatraleQui per i dettagli. In più, il villain dello spettacolo teatrale sarà un Digimon inedito.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2