Inhumans Season 1 Gallery 2017 Pictured: (From Left to Right) Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal), Iwan Rheon (Maximus)
La serie debutterà il 29 settembre negli Usa.

Inumani (in originale Marvel’s Inhumans), la nuova serie Marvel che precederà la nuova stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D., arriverà in Italia su Fox l’11 ottobre 2017, dieci giorni dopo la messa in onda americana, dove debutterà il 29 settembre su ABC.

In 8 episodi il serial sarà la prima collaborazione televisiva con il circuito IMAX, che proietterà al cinema i primi due episodi il 1° settembre negli Usa (in Italia il 14 settembre), diretti da Roel Reine, come un unico film prima della loro trasmissione in tv.

Dopo essere stata divisa da un colpo di stato, la Famiglia Reale degli Inumani riesce a fuggire alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con un mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda può portare alla loro salvezza e a quella della Terra. La serie non rimpiazzerà il film inizialmente previsto per luglio 2019 e poi rinviato. Inoltre, la serie non sarà uno spin-off di Agents of SH.I.E.L.D. nella quale sono stati introdotti i primi Inumani, ma potrebbero esserci connessioni fra i due show.

Creata da Scott Buck, Marvel’s Inhumans vede nel cast Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton) e Ellen Woglom (Auran).

telegra_promo_mangaforever_2