Starsky & Hutch: sarà Amazon a distribuire il reboot

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 17:10

James Gunn si è dichiarato entusiasta della libertà creativa del servizio streaming.

Sarà Amazon Prime Video a distribuire il reboot in produzione di Starsky & Hutch, la storica serie che andò in onda per quattro stagioni, dal 1975 al 1979, su ABC.

Il progetto, come annunciato nei giorni scorsi, sarà adattato da James Gunn (il regista dei Guardiani della Galassia) che scriverà il progetto insieme al fratello Brian Gunn e al cugino Mark Gunn. Saranno anche i produttori esecutivi insieme a Neal Moritz e Pavun Shetty.

Amazon Prime Video ha ordinato le sceneggiature per poi poter fare un ordine direttamente a serie, senza passare per l’episodio pilota. James Gunn si è detto entusiasta della libertà creativa che gli permetterà Amazon:

“Quando ero bambino Starsky & Hutch è stato il primo telefilm da adulti che ho visto e me ne sono subito innamorato. Con Amazon penso che avremo la libertà di creare qualcosa che sappia stimolare il pubblico e magari di uscire dai confini del genere [buddy cop, ndr] di cui fa parte”.

La serie originale vedeva David Soul e Paul Michael Glaser nel ruolo dei due detective protagonisti che combattevano il crimine a Bay City.

Fonte: Variety

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55