I nuovi episodi in arrivo il 28 settembre su NBC.

Non viene risparmiato nessuno fra le battute del revival di Will & Grace, una sitcom che è sempre stata vicina all’attualità non solo della comunità LGBT, e a quanto pare i nuovi episodi faranno altrettanto.

Nel firt look diffuso da NBC, Will, Grace, Jack e Karen prendono in giro Fox News, il politico repubblicano Newt Gingrich… e sì, anche lo stesso revival.

“Sarà diverso questa volta” dice Will a Grace, e lei replica: “Davvero?” e lui: “Certo, perché l’altra volta pensavamo sarebbe stato diverso, stavolta invece sappiamo già che sarà esattamente lo stesso” in riferimento al fatto che il finale del 2006 verrà ignorato e i due protagonisti del titolo vivranno ancora insieme e senza figli. Jack vivrà sullo stesso pianerottolo e Karen nella sua villa lussuosa, ma senza Rosario.

“Siamo tornati” dicono infine nel promo i protagonisti. E noi non vediamo l’ora di rivederli in azione.

https://www.youtube.com/watch?v=tkGn3l8wdG4

I membri del cast principale Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) torneranno tutti e si sono già riuniti nel mini episodio in occasione delle presidenziali americane (da cui è nato il revival) e in un promo shoot dei nuovi episodi, le cui riprese avverranno quest’estate. La sitcom verrà infatti girata tutta insieme per una messa in onda in autunno, non settimanalmente come dieci anni fa e come tutt’ora si fa con serie come The Big Bang Theory, essendo quello di Will & Grace un ritorno evento.

I creatori della serie originale Max Mutchnick e David Kohan saranno sceneggiatori e showrunner anche delle nuove puntate, mentre James Burrows dirigerà nuovamente tutti gli episodi della serie tv, andata in onda originariamente dal 1998 al 2006.

La nona stagione arriverà negli Usa su NBC il 28 settembre e sarà composta da 16 episodi, nel frattempo è stata ordinata una decima di almeno 13 episodi. Non si hanno notizie per ora su una messa in onda italiana.

Fonte: THR

telegra_promo_mangaforever_2