The Promised Neverland: svelato l’ammontare di copie vendute nel solo territorio giapponese

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 17:00

Il 5° volume del manga arriva in Giappone dal 4 settembre, mentre in Italia è inedito.

Il numero 40 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone a partire da lunedì 4 settembre 2017, pubblicherà il capitolo 53 di The Promised Neverland, il manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, il quale sarà anticipato da una pagina a colori che potete vedere di seguito:

La tavola, oltre a ricordare il grande successo della serie e la data di pubblicazione del 5° volume prevista per il 4 settembre, annuncia che il numero di copie vendute del manga nel solo territorio giapponese ammontano attualmente a ben 1.5 milioni.

Un traguardo fantastico se consideriamo che il manga ha debuttato il 1° agosto 2016 e che i confini superati sono pressoché ancora pochi. In altre parole, The Promised Neverland non è ancora conosciuto in tutto il mondo, quindi proviamo solo ad immaginare dove arriverà una volta che l’opera approderà nelle case editrici europee, ad esempio.

Ricordiamo che il 4 settembre arriverà in Giappone il 5° volume del manga. Riproponiamo di seguito la copertina del tankobon:

La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 53 con 4 volumi pubblicati.

Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra.

In Italia è inedito.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Halo – La Serie debutterà nel corso del 2022 su Paramount+, servizio streaming del gruppo ViacomCBS che arriverà anche in...

07/12/2021 •

23:15

Studio Orange, la realtà che si occupa dell’adattamento animato di Beastars, ha condiviso un importante dettaglio...

07/12/2021 •

19:20

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato quelle che sono le opere che potrebbero concorrere alla...

07/12/2021 •

19:00