Teen Titans: Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie tv!

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 21:07

La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma DC Digital.

Deadline annuncia che Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) interpreterà Dick Grayson nella serie tv Titans.

Come precedentemente annunciato, Teagan Croft sarà Raven e Anna Diop sarà Starfire. Alan Ritchson e Rebecca Rittenhouse sono favoriti per i ruoli di Hawk e Dove.

La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia. Geoff Johns ha iniziato a scrivere la sceneggiatura.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41