Warhammer 40.000: Inquisitor è il nuovo videogioco di ruolo d’azione ambienttao nel vasto universo fantasy di Warhammer 40.000. Ora, Steam ha annunciato che il gioco è già fruibile, grazie a un accesso anticipato.

Grazie all’accesso anticipato su Steam, sarà possibile giocare a Warhammer 40.000: Inquisitor fin da subito. Come specifica la descrizione presente sulla pagina ufficiale del gioco su Steam, però è da sottolineare che “i giochi in accesso anticipato non sono completi e potrebbero venire modificati in futuro, oppure rimanere incompleti. Se non vuoi giocare a questo gioco nel suo stato attuale, ti conviene aspettare per vedere se verrà sviluppato ulteriormente”.

La pagina prosegue nella descrizione dei motivi che hanno spinto il team di sviluppo di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr a voler pubblicare il gioco in accesso anticipato:

Inquisitor – Martyr è un ARPG complesso e su più livelli, con un lungo ciclo (di programmazione) nei piani, con molte funzionalità online che sono difficili da finalizzare con un piccolo team interno.

Con l’Accesso Anticipato, speriamo di ottenere un feedback reale da un vasto numero di giocatori, per poi rifinire e bilanciare tutte le funzionalità basate su quel feedback.

Il gioco, inoltre, non è disponibile in lingua italiana, ed è disponibile a un prezzo scontato fino al prossimo 4 settembre: potrete infatti acquistare Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr al prezzo di 44,99€, anziché i 49,99€ del prezzo pieno, potendo dunque usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto del contenuto.

Fonte: Steam.

telegra_promo_mangaforever_2