DC’s Legends of Tomorrow: Courtney Ford sarà Eleanor Darhk

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 20:42

La serie riparte martedì 10 ottobre su TheCW.

Entertainment Weekly annuncia che Courtney Ford (True Blood) è entrata a far parte del cast di DC’s Legends of Tomorrow nel ruolo di Eleanor Darhk, figlia di Damien Darhk, una ragazza all’apparenza innocente ma inquietante e capace di manipolare gli altri. Farà il suo debutto nel quinto episodio della terza stagione.

Atomo, interpretato da Brandon Routh, proverà un’inspiegabile attrazione per Eleanor. Routh e Courtney Ford sono sposati nella vita reale.

https://youtu.be/qwGNep39atY

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28