One Piece: svelato il periodo d’uscita giapponese del volume 87 del manga

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 11:25

In Italia One Piece è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

Tra le pagine del terzo e ultimo volume di One Piece Magazine, rivista pubblicata da Shueisha per celebrare i 20 anni del manga di Eiichiro Oda, apprendiamo attraverso un annuncio che il volume numero 87 sarà pubblicato in Giappone a novembre 2017.

Ecco qui l’annuncio con i personaggi di spicco dell’attuale arco narrativo “Whole Cake Island”., ovvero Monkey D. Rufy, Bege Jinbe, Sanji Vinsmoke, Judge Vinsome e Big Mom.

Il volume 87 comincerà con il capitolo 870.

Il volume numero 86 è stato pubblicato in Giappone il 4 agosto 2017. Cliccate qui per rivedere la copertina e i dettagli del tankobon.

Il terzo volume di One Piece Magazine conterrà tante novità, speciali, progetti, l’epilogo del manga “Episodio di Rufy” e la terza parte del romanzo sulla vita di Portgas D. Ace, non raccontata nel manga, sino alla sua morte. La sceneggiatura, la cui ufficialità è stata confermata da Shueisha, è scritta da Sho Hinata (Naruto – Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata da Eiichiro Oda in persona.

Se vi siete persi l’ultimo articolo, qui Oda spiega il motivo per cui non ha ancora concluso One Piece.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 877 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09