Il gioco è già disponibile anche per console di nuova generazione.

Capcom ha annunciato con un nuovissimo trailer di lancio che Resident Evil: Revelations è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa versione rimasterizzata del titolo avrà una grafica migliorata rispetto all’edizione originale di Resident Evil: Revelations, grazie anche alla possibilità di sfruttare i nuovi hardware.

Il gioco è uno spin-off del franchise, ed è ambientato cronologicamente fra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. I protagonisti della storia sono Jill Valentine e Chris Redfield, e i due dovranno combattere e farsi strada in una nave infestata, avendo a che fare con ogni sorta di terrore e aberrazione sovrumana.

Per celebrare l’uscita del titolo anche su PS4 e Xbox One, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui di seguito:

Resident Evil: Revelations è disponibile fin da subito al costo di $19.99, ed è stato in precedenza pubblicato per Nintendo 3DS, prima di approdare anche su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, un anno dopo la sua prima pubblicazione. Inoltre, è prevista anche una versione del titolo compatibile con Nintendo Switch, che dovrebbe essere disponibile per l’acquisto più in là nel corso dell’anno.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2