Bethesda sta promuovendo in maniera efficace, inquietante e perfino divertente il suo titolo di prossima uscita Wolfenstein II: The New Colossus. Questa volta, vi proponiamo il più recente fra i trailer di presentazione del titolo, in cui viene presentato il finto cartoon dedicato al supereroe Blitzmensch.

A volte, Bethesda ha scelto di mostrare un mondo in cui la Germania nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale, e il modo in cui questo evento avrebbe potuto sconvolgere gli equilibri attuali e il modo in cui la cultura pop si sarebbe potuta trasformare negli anni.

Blitzmensch è animato in uno stile assimilabile a quello dei Superamici, mentre il cartone di per sé è ispirato alla serie animata di Batman del 1966. Blitzmensch mostra un supereroe tedesco che combatte contro al libertà e la giustizia. Si tratta di un punto di vista interessante, e l’animazione è esattamente come ci si potrebbe aspettare da un vero cartoon dell’epoca.

Siete pronti a conoscere il vostro nuovo supereroe preferito?

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One e verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 27 ottobre, giorno in cui sono previste tante altre nuove uscite: le trovate tutte in questo nostro articolo.

is just a couple months away as we’re gearing up for its release on October 27th for PC, PS4 and Xbox One. Enjoy the weird trailer below!

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2