One Piece: svelata la taglia di Sabo

Sabo è il fratello adottivo di Rufy e Ace il quale possiede il Frutto del Diavolo “Mera Mera no Mi” una volta appartenuto al figlio di Gold D. Roger.

Nel 3° e ultimo numero di One Piece Magazine, ovvero la rivista dedicata ai 20 anni di One Piece che sarà pubblicata da Shueisha il 1° settembre 2017, tra i tanti altri contenuti esclusivi sarà presente il poster esclusivo raffigurante il manifesto da ricercato di Sabo, il quale svela che la taglia sulla testa del pirata ammonta a 602,000,000 di Berry.

Dal momento che in anteprima sul web è apparso il manifesto di Sabo, eccolo qui di seguito nel quale appare il volto del “fratello non di sangue” di Ace e Rufy con la sua taglia.

Il terzo volume di One Piece Magazine conterrà tante novità, speciali, progetti e la terza parte del romanzo sulla vita di Portgas D. Ace, non raccontata nel manga, sino alla sua morte. La sceneggiatura, la cui ufficialità è stata confermata da Shueisha, è scritta da Sho Hinata (Naruto – Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata da Eiichiro Oda in persona.

Di seguito, invece, ecco le copertine ufficiali dei tre volumi di One Piece Magazine. La cover del terzo numero è la prima a sinistra:

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 876 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.