PlayStation Plus: fra i titoli GRATUITI di settembre inFAMOUS: Second Son e Child of Light

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 14:40

Anche se in ritardo rispetto all’annuncio dei Games with Gold per sistemi Xbox, giunge finalmente anche l’annuncio dei titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus, previsti per il mese di settembre.

Sono 2 i titoli di spicco della collezione di settembre, entrambi per PS4: si tratta di inFAMOUS: Second Son e Child of Light. Ecco qui di seguito le descrizioni ufficiali dei titoli.

inFAMOUS: Second Son

InFAMOUS: Second Son, il terzo episodio della straordinaria saga di inFAMOUS, ti catapulta nella Seattle di una dimensione parallela in cui il governo cerca di arrestare i conduit, bioterroristi dotati di superpoteri. Attraverso l’incontro casuale con un altro conduit, Delsin scoprirà le proprie incredibili capacità e lascerà la riserva rurale in cui è cresciuto per andare a regolare i conti in sospeso nel cuore della città assediata.

Lancia comete di fuoco, scala i muri grazie al potere del neon, combatti con la forza del cemento: sfrutta i tuoi poteri per il bene o per il male ed esplora l’immensa ricostruzione open-world della città di smeraldo del nord-ovest americano.

Child of Light

Nel gioco impersonerai Aurora, la sventurata figlia del duca d’Austria che si ritrova misteriosamente trasportata in un regno magico funestato dalle tenebre perenni. Nei panni della Figlia della Luce mandata dal destino, dovrai attraversare le pericolose lande del reame alla ricerca di un mezzo per riportare la luce e la felicità nel mondo oscuro e scacciare la regina malvagia che lo governa.

Ecco infine qui di seguito la ricca line up completa dei titoli di settembre del PlayStation Plus…

  • inFAMOUS: Second Son (PS4)
  • Child of Light (PS4)
  • RIGS: Mechanised Combat League (titolo bonus per PS4, richiesto un visore PS VR)
  • That’s You (titolo bonus per PS4)
  • Truck Racer (PS3)
  • Handball 2016 (PS3)
  • We Are Doomed (PS Vita & PS4)
  • Hatoful Boyfriend (PS4 & PS Vita)

…e un breve video trailer dedicato:

Vi ricordiamo infine che questi titoli saranno disponibili per il download sul PlayStation Store a partire dal prossimo dal 6 settembre, per cui non resta ancora molto tempo per poter scaricare i giochi di agosto. di cui potete trovare un elenco in questo nostro articolo.

Fonte: PlayStation Blog.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28