The Walking Dead: Our World – ecco il videogioco in stile Pokemon Go

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 12:25

AMC ha da pochissimo annunciato che sta per pubblicare un nuovo gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili dal titolo The Walking Dead: Our World. Grazie a questo titolo, i giocatori potranno immergersi in un mondo abitato dai non morti.

I videogiochi in realtà aumentata stanno iniziando a prendere piede, grazie anche al grandissimo successo di Pokemon Go. The Walking Dead: Our World farà in modo che i suoi utenti siano circondati da zombie, ma anche dalle armi necessarie per poterli fronteggiare. Sarà sufficiente utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per collocare dei nemici computerizzati, come anche degli amici, nelle vicinanze.

 

Come potrete vedere nel trailer ufficiale di lancio del gioco, poco più in basso, in The Walking Dead: Our World saranno presenti molte arme iconiche, note ai fan della serie, come balestre, granate, e la pistola di Rick. Il titolo è realizzato da AMC e Next Games

Ecco cosa recita la descrizione ufficiale del gioco:

The Walking Dead: Our World, un gioco per mobile in realtà aumentata basato sulla localizzazione che è il primo nel suo genere, giungerà presto sull’Apple App Store e su Google Play.

Combattete gli zombie nelle strade, in un parco, sul vostro divano, dove e quando volete. Ma non dovrete affrontare l’apocalisse da soli: Rick, Daryl, Michonne e tutti i vostri personaggi preferiti da The Walking Dead della AMC combatteranno al vostro fianco.

Ecco infine qui di seguito il primo trailer di lancio del nuovo videogioco in realtà aumentata The Walking Dead: Our World:

Per ora, a parte il generico “presto” presente nel video non si sa ancora nulla riguardo la data di uscita di The Walking Dead: Our World, per cui vi invitiamo a restare con noi per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30