The Promised Neverland: svelata la copertina del 5° volume del manga

Pubblicato il 30 Agosto 2017 alle 14:40

Nel corso dell’attuale mese di agosto The Promised Neverland ha compiuto un anno di serializzazione su Weekly Shonen Jump. In Italia è inedito.

Lunedì 4 settembre 2017 Shueisha pubblicherà il quinto volume di “The Promised Neverland“, il manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump. La sceneggiatura è realizzata di Kaiu Shirai, mentre la parte grafica è a cura di Posuka Demizu.

Sul web è apparsa, nelle ultime ore, la copertina ufficiale del quinto tankobon in anteprima. Eccola qui di seguito con Emma e gli altri ragazzini protagonisti della storia:

Abbiamo a disposizione anche un’illustrazione esclusiva in occasione della pubblicazione del quinto volume. Eccola qui di seguito:

La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 51 con 4 volumi pubblicati. Il 5° volume arriva in Giappone il 4 settembre 2017.

Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra.

In Italia il manga è inedito.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45