Date un’occhiata al nuovo titolo di imminente uscita di Tango Gameworks, The Evil Within 2, grazie ad alcuni video che mostrano le nuove, terrificanti imprese del detective Sebastian Castellanos.

I video che vi proponiamo in questo articolo sono stati filmati alla Gamescom 2017 e sono tratti direttamente dall’horror psicologico The Evil Within 2, titolo realizzato, come il suo predecessore, da Shinji Mikami, che è anche il papà di Resident Evil.

Il primo video mostra l’inizio del Capitolo 2 del gioco, in cui i giocatori vestiranno i panni del detective Sebastian Castellanos, un uomo alla ricerca di sua figlia scomparsa, Lily. Anche se la qualità dei video non è delle migliori, l’atmosfera del gioco è comunque ben palpabile, e il gameplay horror è a tratti decisamente splatter.

Qui di seguito, vi proponiamo i 3 video gameplay trapelati in rete che mostrano vari estratti del gameplay di Resident Evil 2, direttamente dalla recentissima Gamescom 2017:

Tango Gameworks e Bethesda Softworks pubblicheranno The Evil Within 2, realizzato sempre da Shinji Mikami, il prossimo 13 ottobre, e il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2