Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Entertainment hanno pubblicato dei nuovi trailer ufficiali dedicati alla rappresentazione di alcune tribù di Orchi che saranno presenti nel titolo di prossima pubblicazione La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Nel nuovo titolo della saga di videogames ispirata a Il Signore degli Anelli saranno presenti ben 7 tribù di Orchi, che abitano la terra di Mordor. Per adesso, se ne conoscono 3, ognuna delle quali è stata presentata e introdotta con un video trailer dedicato. Vediamo insieme di quali tribù si tratta.

3. Tribù del Terrore

Il nome non è stato certo scelto a caso, poiché gli orchi che fanno parte di questa tribù estremamente violenta sono anche dei nemici che puntano a terrorizzare i propri nemici esponendo i loro cadaveri torturati sulle mura e sulle guglie della fortezza che controllano, Cirith Ungol. Ovviamente, la tribù riserverà lo stesso trattamento a qualsiasi fortezza occupata anche in seguito, nel gioco:

 

2. Tribù delle Macchine

Questa tribù, come potete aver intuito dal suo nome, utilizza la tecnologia per raggiungere i propri obiettivi. La tribù delle Macchine fa parte di quelle fazioni che sono convinte che stia per giungere una nuova era per Mordor, che sarà fortemente legata ai progressi tecnologici e all’industrializzazione:

1. Tribù dei Marauder (Predoni)

Questa tribù ama particolarmente i gioielli, e il nuovo video dedicato a loro è all’insegna di “gioielli, budella e rispetto”. Per gli Orchi che fanno parte di questa tribù, le battaglie sono solo un preludio a quella che loro considerano la vera azione, ovvero saccheggiare e ubriacarsi di grog:

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2