Infinity, le novità di settembre 2017: Mad Max Fury Road, Batman & Harley Queen e molto altro

Pubblicato il 29 Agosto 2017 alle 21:25

Settembre ricco di contenuti per i clienti Infinity.

Nonostante l’apparente fine delle vacanze, non c’è da disperarsi: Infinity è pronto a tornare pieno zeppo di contenuti adatti a tutti i gusti!

Nel primo giorno del mese vediamo già due importanti novità: “Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità”, film celebrativo della vita e dell’opera della Principessa del Galles e Mad Max Fury Road, dove  un Mad Max (Tom Hardy) ossessionato dal suo turbolento passato crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron.

Il 4 settembre è invece la volta di “Run All Night – Una notte per sopravvivere” : Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Il 24 settembre ritroviamo Charlize Theron in “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” nel ruolo della regina cattiva Ravenna. Molto tempo prima che la lama di Biancaneve la trafiggesse sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Chiude il mese, il 30 settembre, San Andreas”, con Dwayne Johnson che  porta sullo schermo la straordinaria forza devastatrice della natura.

INFINITY PREMIERE:

  • Lego: DC Gotham Break Out (dall’8 al 14 settembre) Batgirl e Nightwing decidono di portare Batman a fare un giro tra i propri ricordi per incontrare quelli che sono stati i mentori della sua formazione. In loro assenza, la protezione di Gotham viene affidata alla Justice League. Ma la vacanza dei tre si interromperà bruscamente quando si troveranno ad affrontare Bane e Deathstroke, mentre la Justice League dovrà fronteggiare il Joker alla guida di un team di diversi avversari storici di Batman.

  • Batman & Harley Quinn (dal 29 settembre al 5 ottobre). Batman e Nightwing chiedono aiuto e alleanza a Harley Quinn per affrontare Poison Ivy e il folle scienziato Jason Woodrue.

  • Collateral Beauty (dal 1 al 7 settembre)
  • Moglie e Marito (dal 22 al 28 settembre)
  • La Legge della Notte (modalità replay)

SERIE TV

  • Masha e Orso (disponibili dal 1° settembre)
  • Vampire Diaries 8 (dal 6 settembre)
  • The Detour (dal 13 settembre)
  • Lucifer (dal 20 settembre): Nella serie vivremo l’avventura del Signore dell’Inferno lontano dal su trono e proprietario del Lux, esclusivo nightclub di Los Angeles. Un incontro importante lo porterà a chiedersi se ci sia ancora una speranza nella sua anima.

  • Animal Kingdom 2 (dal 27 settembre)

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55