Stranger Things: ecco 12 bellissimi poster

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 20:00

Mancano circa un paio di mesi all’arrivo in streaming su Netflix della seconda, attesissima stagione di Stranger Things, serie televisiva horror fantascientifica ambienta negli anni ’80 e carica di riferimenti a quel periodo storico.
Per pubblicizzare e celebrare l’evento, oltre alla pubblicazione di diverse locandine ispirate a film degli anni ’70/’80, come Alien, Netflix ha rivelato una serie di poster che mostrano i personaggi protagonisti della serie, vecchi e nuovi.

I poster, che troverete raccolti nella galleria in fondo a questo stesso articolo, sono in perfetto stile anni ’80, e con tanto di pieghe, che conferiscono all’insieme un ulteriore tocco vintage; gli stessi sono stati pubblicati per la prima volta pochi giorni fa sull’account ufficiale di Stranger Things su Twitter, accompagnati dalla seguente descrizione:

Stiamo per tornare ad Hawkins. Un posto in cui la porta della curiosità  non si chiude mai. Un in cui nuove avventure ci aspettano. E (la situazione) può solo diventare più strana.

Potete trovare tutti i nuovi poster pubblicati su Twitter da Netflix nella galleria completa che trovate proprio qui in basso. Fra i personaggi rappresentati, potrete trovare poster dedicati a Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler, Caleb McLaughlin, che impersona Lucas Sinclair, Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, Charlie Heaton, attore che veste i panni di Jonathan Byers, David Harbour, che interpreta Jim Hopper, e Joe Keery, nei panni di Steve Harrington:

La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre. Se siete curiosi di scoprire quali altre uscite sono previste per la stessa data, come film, serie televisive e videogiochi, potete sare un’occhiata a questo nostro articolo.

Fonte: GT.

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06