Dragon Ball Super – gli episodi inediti, Italia 1 conferma la data di partenza

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 14:19

Dopo le repliche dei primi due archi narrativi ai nastri di partenza gli episodi inediti di Dragon Ball Super doppiati in italiano.

Le indiscrezioni sulla data di inizio trasmissione degli episodi inediti di Dragon Ball Super sono state confermate dalla pagina Facebook ufficiale di Italia 1: è stato infatti pubblicato lo spot tv che annuncia Mercoledì 6 Settembre alle ore 13:45 quale data di partenza del nuovo blocco di puntate, a partire dalla numero 28 — intitolata Lord Champa – il Signore della Distruzione del Sesto Universo.

In onda in Giappone dal Luglio 2015, Dragon Ball Super è arrivato in Italia nel Dicembre del 2016 con l’edizione italiana dei primi due archi narrativi dell’anime:

“Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.

Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.

I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…”

Articoli Correlati

L’incredibile popolarità di un’opera come One Piece è certificata dagli innumerevoli record che stabilisce periodicamente....

02/12/2021 •

17:30

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13