Call Of Duty: WWII: in arrivo un live streaming pre-beta

Pubblicato il 29 Agosto 2017 alle 21:00

La beta di Call of Duty: WWII per PlayStation 4 è prevista per questo fine settimana, e per celebrare questo evento Sledgehammer Games ha in programma un live streaming dedicato.

Il team di sviluppo di Call Of Duty: WWII ha di recente confermato che terrà un live streaming speciale prima che la beta venga resa effettivamente disponibile in collaborazione con Sony per PlayStation 4, per parlare delle aspettative sul gioco in seguito alla prima beta e cosa ci sarà nella seconda. il PlayStation Blog ha comunicato che lo streaming sarà visibile sui canali ufficiali della Sony su Youtube, su Facebook e su Twitch.

La compagnia ha aggiunto:

Inizieremo con una rassegna dei punti salienti dal week end della prima beta, che è iniziata questo giovedì su PS4 e che continuerà fino a lunedì. Nel nostro live streaming di mercoledì, Sledgehammer parlerà dei feedback della community e sulle caratteristiche chiave che faranno parte della ultima esperienza di multiplayer, fissata per il 3 novembre.

In seguito, scopriremo cosa ha in serbo la seconda fase della beta, che avrà inizio questo week end, e sarà inclusa una anteprima dei nuovi contenuti e altri aggiornamenti.

Questo nuovo live streaming darà l’opportunità ai giocatori una prima idea di cosa aspettarsi da questa nuova fase della beta di Call of Duty: WWII, e sarà visibile questo mercoledì.

Call of Duty: WWII verrà pubblicato il prossimo 3 novembre e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: CB.

TAGS

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il...

03/12/2021 •

20:00