A Tokyo apre il primo negozio ufficiale di Sailor Moon!

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 18:25

Per la gioia dei fan, Toei Animation ha annunciato l’apertura a Tokyo di un negozio interamente dedicato alla paladina che veste alla marinara: Sailor Moon.

In collaborazione con Kodansha e Bandai, Toei Animation è lieta di annunciare l’apertura di un negozio totalmente dedicato al franchise creato da Naoko Takeuchi, Sailor Moon.

Al momento, l’apertura del Sailor Moon Store è prevista per il prossimo 23 settembre a Shibuya. Il posto esatto, nel caso vogliate farci una capatina, è il centro commerciale Laforet Harajuku B0.5F, 1-11-6 Jingu-mae.

Non sono stati rivelati maggiori dettagli a riguardo e non sappiamo come sarà allestito il negozio. Di seguito potete ammirare, però, alcuni dei prodotti che saranno disponibili alla vendita.

 

Sono previsti anche alcuni prodotti realizzati in esclusiva per il negozio. Se siete curiosi di avere maggiori dettagli a riguardo, continuate a seguirci!

Fonte: MT

Articoli Correlati

Cowboy Bebop risuona anche nelle giovani scuole di Jazz! L’utente Reddit Juntingunit ha condiviso questa cover del brano...

02/05/2022 •

09:30

Le TMNT ritornano nella loro chiave originale, fatta di sangue, violenza e vendetta.  Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler...

02/05/2022 •

09:00

Dance Dance Danseur continuiamo la rubrica Recensioni Express, dove tramite un articolo efficace, snello, incisivo e esplicativo...

02/05/2022 •

08:30