Arrow: la produttrice parla del ruolo misterioso di Michael Emerson

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 17:25

La serie torna il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Intervistata da TVLIne, Wendy Mericle, produttrice di Arrow, ha parlato del ruolo misterioso di Michael Emerson (Lost) nella sesta stagione: “E’ simile ai personaggi che Michael ha interpretato in passato. Ma abbiamo avuto molte discussioni su come renderlo diverso e quali elementi inserire nel personaggio per cambiarlo.”

“Lavorare con lui è un sogno, sta facendo un lavoro fantastico. Abbiamo visto le riprese giornaliere di alcuni suoi episodi ed è fantastico. E’ un attore davvero sottile e porta un’energia diversa sul set. E’ grandioso.”

https://youtu.be/DHZEeDEwRE0

Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 25 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

21/11/2021 •

10:00

Le uscite Star Comics del 24 Novembre 2021 segnano il debutto de Il Tesoro Perduto di Nora di Marco Rocchi e Francesca Carità....

21/11/2021 •

09:51

L’annuncio ufficiale di One Piece Film Red è arrivato con la trasmissione dell’episodio 1000 della serie anime che...

21/11/2021 •

09:31