Boruto – Naruto Next Generations: trama e trailer del 22° episodio [SPOILER]

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 11:40

Attenzione: l’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations.

Il numero doppio 39 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in vendita in Giappone da oggi, rivela la trama del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 22, che si intitolerà “Sentimenti Connessi“. L’episodio andrà in onda mercoledì 23 agosto. Ecco qui di seguito la trama:

Sarada va in cerca di indizi nel nascondiglio di Orochimaru!!
Shin ha rapito Sakura, ma dove l’ha portata?!
Shin ricorre alla sua tecnica generata dallo Sharingan Ipnotico e scompare all’improvviso portando con sè Sakura. Sarada si unisce a Naruto e Sasuke nel loro obiettivo di scoprire ulteriori indizi nel nascondiglio di Orochimaru. Una volta lì, il gruppo s’imbatte in un vecchio compagno di squadra di Sasuke, Suigetsu. Sarada, quindi, chiede direttamente a quest’ultimo informazioni su “sua madre”. 
Specchietto con Naruto: Naruto prova a ritrovare Sakura. Tuttavia non è in grado di trovarla nonostante le sue evolute capacità sensoriali?!
Sasuke questa settimana: si domanda a proposito dello Sharingan di Shin!!
Sasuke nota il grande numero di Sharingan trapiantati sul braccio di Shin. Immediatamente l’Uchiha crede che recandosi nel covo di Orochimaru potrebbe scoprire qualche indizio in più in quanto proprio lì il ninja leggendario conduce i suoi esperimenti proibiti!

Ulteriore trama: “Il misterioso nemico, Shin, rapisce Sakura e Sarada resta scioccata. Persino Naruto, forte dei suoi elevati poteri sensoriali, non riesce a rintracciarla. Nel frattempo, Sasuke concentra la sua mente sul numero di Sharingan presenti sul braccio di Shin, ed infine il gruppo decide di visitare Orochimaru in quanto il ninja leggendario potrebbe sapere qualcosa su quel braccio“.

Di seguito, ecco a voi l’anteprima in video dell’episodio 22:

https://www.youtube.com/watch?v=4OldRg2rLls

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi per Boruto: Naruto Next Generations di giugno e inizio settembre, ma attenti agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 15 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo arriverà dal 4 settembre.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 20 episodi su TV Tokyo.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35