The Flash 4, la nuova stagione approfondirà il rapporto tra Iris e Caitlin

Pubblicato il 27 Agosto 2017 alle 16:50

La produzione della quarta stagione è in corso.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attrice Candice Patton ha rivelato come la quarta stagione di Flash approfondirà il rapporto tra Iris e Caitlin.

“In questa stagione vedremo svilupparsi maggiormente il loro rapporto” afferma l’attrice “Sarà molto bello per i fan e per tutti quelli che amano vedere le donne al centro della scena. Lei non sta passando un bellissimo periodo, ma è esperta di relazione tormentate e aiuterà Iris a gestire il suo rapporto con Barry. Sia chi ama Caitlin Snow che chi ama Killer Frost non rimarrà deluso, vedremo maggiormente approfondita la storia. Sono curiosa di sapere anche io perché due parti di una stessa persona hanno sentimenti così contrastanti.”

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30