Inumani, nuova featurette dedicata alla versione IMAX

Pubblicato il 26 Agosto 2017 alle 20:25

La serie esordirà il 1 settembre nei cinema IMAX.

IMAX ha recentemente pubblicato una nuova featurette dedicata alla prossima versione di Inumani, facendo parlare proprio le star dello show  Serinda Swan e Iwan Rheon.

“La precisione di riprese portata sul set da IMAX è stato qualcosa di stupefacente” ha dichiarato la Swan, mentre Rheon ha dichiarato come la versione cinematografica avrà molto di più da offrire.

“Quello che offre IMAX è impressionante,  visuale ampia e ricca texture” ha aggiunto Rheon “Specialmente la giustapposizione tra Attilan, con uno sfondo molto brutale e freddo, e la bellissima e rigogliosa foresta pluviale hawaiana”.

“Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra”

Marvel’s The Inhumans vede nel cast Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La premiere televisiva andrà invece in onda il 29 settembre.

TAGS

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07