Life is Strange: Before the Storm, ecco Backtalk, la nuova funzione per i dialoghi

Pubblicato il 28 Agosto 2017 alle 09:25

Life is Strange: Before the Storm, prequel di Life is Strange in arrivo per PC, Xbox One e PS4, includerà una nuova funzione per i dialoghi, mai vista prima nella serie, chiamata Backtalk.

Stando a quanto riportato da Eurogamer, la funzione Backtalk è stata aggiunta al sistema di dialogo del gioco. In pratica, consiste nella possibilità per i giocatori di scegliere una parola o un tema specifico che è stato menzionato durante una conversazione per poter usare quella parola o tema per poter controbattere efficacemente all’interlocutore. La classica mossa da teenager.

A quanto pare, poi, sullo schermo sarà presente una barra che potrà essere riempita usando correttamente la funzione Backtalk. Questa aggiunta non solo aggiunge un ulteriore livello alla narrativa in stile Telltale del gioco, ma costituisce una interessante trovata che si addice al comportamento da ribelle di Chloe, l’amica di Maxine e protagonista di questo nuovo capitolo della serie di Life is Strange.

La funzione di Backtalk, dunque, se usata in modo appropriato potrà essere usata a vantaggio di Chloe durante le conversazioni.

L’uscita del primo episodio di Life is Strange: Before the Storm è prevista per il prossimo 31 agosto. Da notare è che il gioco non solo è un prequel, per cui non si tratterà di Life is Strange 2, ma non è stato sviluppato, come il primo, da Dontnod Entertainment, bensì da Deck Nine Games. Dontnod è comunque al lavoro sul seguito di Life is Strange. Per tutti gli aggiornamenti del caso, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: DS.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00