Yakuza Online e Shin Yakuza: ecco i primi trailer e un nuovo personaggio

Pubblicato il 30 Agosto 2017 alle 15:40

Pochi giorni fa, Nintendo ha tenuto un evento speciale presso il teatro Akihabara di Tokio in cui era presente anche il produttore della serie di videogiochi Yakuza, Toshihiro Nagoshi, che ha annunciato al pubblico un nuovo videogioco di Yakuza: Yakuza Online, e New Yakuza. Per entrambi i giochi è sttao presentato il nuovo personaggio di Kasuga Ichiban.

I giochi sono stati presentati grazie a dei nuovi video, nei quale viene mostrato anche un nuovo eroe, il quarantenne Kasuga Ichiban, interpretato dall’attore Kazuhiro Nakatani, nome conosciuto ai fan della saga di Yakuza, poiché ha interpretato anche un altro personaggio, Akira Nishikiyama. Entrambi i nuovi titoli saranno cronologicamente ambientati dopo gli eventi di Yakuza 6.

Kasuga Ichiban è un ex luogotenente della famiglia Arakawa del Clan Toko. Non ha mai conosciuto i suoi genitori e si è unito alla famiglia Arakawa per seguire un uomo che lo ha salvato quando era un adolescente.

Nel 2001, si è preso la responsabilità per un crimine commesso dal giovane capo della famiglia, e per questo ha passato in carcere 17 anni. Dunque, quando è tornato a casa nel 2018 ha trovato una città molto diversa da quella che ricordava, i suoi vecchi compagni sono caduti in disgrazia e scopre un incredibile tradimento.

Qui di seguito, vi presentiamo Kasuga Ichiwan: ecco un paragone grafico fra la versione di Kasuga Ichiwan di New Yakuza e quella che invece avrà in Yakuza Online:

Yakuza Online verrà pubblicato per PC, iOS e Android nel 2018 e sarà free to play, con la possibilità di effettuare acquisti all’interno del gioco stesso. I videogiocatori su console per adesso possono sperare che Yakuza Online approdi anche sulle loro piattaforme di gioco, poiché ci sono dei piani anche a tal riguardo.

Per quanto invece riguarda Shin Yakuza, per adesso si sa solo che sarà un videogioco pensato per console.

Qui in basso, potrete trovare il primo trailer di presentazione di Kasuga Ichiban:

Fonte: DS.

TAGS

Articoli Correlati

Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto raggiunge un traguardo di tutto rispetto che conferma la crescente popolarità dell’opera....

05/12/2021 •

09:37

L’account Twitter Manga Mogura RE rivela che il mangaka Akira Hiramoto sta per tornare con una nuova opera. L’autore di...

05/12/2021 •

09:25

La software house Spike Chunsoft annuncia lo sviluppo di un videogioco basato su Made in Abyss, manga scritto e disegnato da...

05/12/2021 •

09:09