Injustice 2: ecco la prima immagine in game di Black Manta

Pubblicato il 27 Agosto 2017 alle 10:40

Grazie a Ed Boon, direttore creativo impiegato presso la NetherRealm Studios, è ora possibile vedere una primissima immagine di Black Manta tratta direttamente da Injustice 2!

Di sicuro, stanno per arrivare i primi gameplay di Black Manta, ma perché aspettare? ed Boon ha condiviso la prima immagine di Black Manta su Twitter con il post che segue:

Prima di parlare di Black Manta, è da notare anche la reazione al suo colpo di Swamp Thing, mentre Black Manta indirizza il proprio laser verso i piedi dell’avversario, che muove il suo corpo in modo da cercare di evitare l’attacco.

Per quanto invece riguarda Black Manta, non abbiamo visto le sue mosse o abilità nel trailer di lancio del Fighter Pack 2, ma ci sono alcuni indizi che potrebbero indicare che tipo di combattente sarà Black Manta in Injustice 2.

Per prima cosa, è evidente il raggio laser che viene proiettato dal casco di Black Manta. Anche se il raggio punta verso il basso, è molto probabile che l’angolo possa essere scelto dal giocatore; poi, abbiamo visto nel trailer in cui compare che ha anche dei lanciarazzi sulle sue spalle, e infine, sempre nel trailer, ma verso la fine dello stesso, lo si vede impugnare un lungo fucile.

Razzi, laser e proiettili, sono dunque le armi di Black Manta viste finora. Quali altre sorprese ha in serbo per i suoi fan questo personaggio? Non resta che aspettare di vederlo in azione, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41