Dragon Ball Z: arriva l’energy drink!

Pubblicato il 26 Agosto 2017 alle 14:40

Quanti fan di Dragon Ball vorrebbero avere avere i poteri dei Super Saiyan? Questa nuova bevanda potrebbe aiutarvi…

Il nuovo energy drink si chiama Dragon Ball Z Kai Power Squash ed è venduto in lattine che raffigurano 12 illustrazioni diverse fra cui scegliere, ma potrete anche scegliere di collezionarle tutte. Oltre a Goku, nella sua versione standard intento a lanciare una Kamehameha, SSJ e SSJ di terzo livello, troverete anche un giovanissimo Gohan SSJ2, intento a caricare una onda Kamehameha.

Inoltre, sono presenti anche Perfect Cell, Super Vegeta, Freezer nella sua forma finale, Majin Bu, Crillin, Junior, Trunks del futuro, e Gotenks SSJ3.

La bevanda energetica è venduta sul sito giapponese di Conbini e nella descrizione del prodotto potrete leggere che, grazie ad esso, potrete avere la forza necessaria per trasformarvi in Super Saiyan, fino al terzo livello.

La bibita è realizzata dalla compagnia POKKA, e contiene le vitamine B2, B6, C and A, che, a quanto pare, sono tutto ciò che vi serve per poter diventare un Super Saiyan.

Il drink è, almeno per ora, prodotto e venduto in un numero limitato di esemplari, per cui, se siete interessati all’acquisto, vi conviene fare in fretta. Dragon Ball Z Kai Power Squash ha un prezzo di 150 yen, corrispondenti a circa €1,16, e ha il contenuto standard di bevanda classico per le lattine di questo tipo di prodotti, ovvero 350 ml.

Fonte: CB.

TAGS

Articoli Correlati

Gli annunci manga J-POP del 29 Ottobre 2021 inaugurano il tradizionale J-POP Show di Lucca Comics che quest’anno terrà...

29/10/2021 •

21:15

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 311. Termina lo scontro tra Yuno e Zeno, che vede come vincitore il...

29/10/2021 •

20:30

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 331. Stars and Stripes viene scagliata via dall’esplosione...

29/10/2021 •

19:30