Boruto: svelato il volto del nuovo villain Shin Uchiha

Pubblicato il 26 Agosto 2017 alle 13:25

Shin Uchiha è il villain dello spin-off manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo Naruto, ovvero Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki.

Nel corso dell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il 21°, l’attuale nemico del nuovo arco narrativo, Shin Uchiha, ha mostrato la sua vera apparenza. A primo impatto possiamo notare come il nemico, nato da un esperimento di Orochimaru, possieda lo Sharingan in entrambi gli occhi e sia in grado di attivare anche lo Sharingan Ipnotico (l’occhio desto è costretto all’apertura sistematica a causa dei punti di sutura applicati). In più, non possedendo capelli possiamo notare anche diversi Sharingan sulla sua testa e una cicatrice all’altezza del suo naso.

Ecco qui di seguito una serie di immagini:

Shin è nell’immagine in basso a destra.

Di seguito, invece, pubblichiamo un video in cui potete vedere Shin in azione mentre svela le sue capacità peculiari. In più, nello scontro c’è la riunione dello storico team 7 (Sasuke, Naruto e Sakura) che si ritrova a combatte contro l’esperimento di Orochimaru.

Sakura riesce a stender con un pugno Shin anche se, poco dopo, il nemico rapirà e trasporterà Sakura in un altro luogo grazie alla tecnica spazio-temporale del suo Sharingan Ipnotico.

https://www.youtube.com/watch?v=ROrk0ZG4Ni4

Shin Uchiha è uno degli esperimenti di Orochimaru che originariamente possedeva il braccio destro ricco di Sharingan. In seguito, lo stesso braccio verrà estratto e impiantato in quello di Danzo Shimura. L’obiettivo di Shin Uchiha è acquisire le conoscenze della genetica, di rifondare l’Organizzazione Alba e di uccidere Sasuke per aver assassinato il fratello Itachi così da ristabilire l’onore al Clan.

Shin è uno degli esperimenti ben riusciti di Orochimaru in quanto è in grado di assorbire qualunque corpo esterno senza dover rigettarlo, e soprattutto può clonare all’infinito se stesso creando così delle copie che non scompariranno quando verranno attaccate. Infatti, i figli di Shin possiedono il suo stesso nome proprio perchè sono le copie di sè.

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi per Boruto: Naruto Next Generations di giugno e inizio settembre, ma attenti agli SPOILER!

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 15 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo arriverà dal 4 settembre.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 20 episodi su TV Tokyo.

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 4 Novembre 2021 comprendono i nuovi volumi di serie come Blue Lock, Jujustsu Kaisen e Spy x Family....

02/11/2021 •

18:43

Harry Potter e la pietra filosofale compie 20 anni e per festeggiare l’anniversario il film che ha inaugurato la saga...

02/11/2021 •

16:47

Morbius arriverà solo al cinema nel 2022 e Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano. Possiamo guardarlo...

02/11/2021 •

14:18