Avengers 4: Dave Bautista vuole rimettersi in forma per superare Josh Brolin

Pubblicato il 25 Agosto 2017 alle 16:00

Uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

Intervistato da Hollywood Reporter, Dave Bautista, interprete di Drax nel Marvel Universe cinematografico, ha raccontato il suo incontro con Josh Brolin, interprete di Cable in Deadpool 2: “A giugno ero in California per un altro progetto. Josh entra alla Gold’s Gym e mi fa: ‘Dave.’ Io lo guardo e non lo riconosco. ‘Sono Josh.’ In una manciata di mesi si è letteralmente trasformato. Non si è solo irrobustito, si è anche snellito. La sua faccia è diventata quella di un modello. E’ una persona completamente diversa.”

“Sono noto per stare in forma e per essere grosso e lui mi ha fatto rendere conto che non è così. Gli ho promesso che a novembre, quando sarò sul set di Avengers 4, mi sarò rimesso in forma perché lui mi ha dato una svegliata.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05