Infini-T Force, annunciato il film sugli eroi Tatsunoko

Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 14:20

La serie animata debutterà il 3 Ottobre sulle tv giapponesi, il manga — edito da Shogakukan in Giappone — verrà pubblicato da J-POP in Italia.

Nel corso di un programma di presentazione dell’anime trasmesso il 24 Agosto sulle tv giapponesi, è stato annunciato che la serie animata Infini-T Force godrà di un film animato il cui titolo provvisorio è Gekijoban Infini-T Force (Infini-T Force Versione Cinematografica).

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il mese di Febbraio 2018.

Infini-T Force è una serie animata in computer grafica che festeggia il 55° anniversario della compagnia Tatsunoko riunendo i più celebri eroi dello studio: Kyashan il ragazzo androide, Hurricane Polymar, Ken l’Aquila (G-1) da Techno Ninja Gatchaman e Tekkaman il cavaliere dello spazio.

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirige la serie presso lo studio Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children) su sceneggiature coordinate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga); il mangaka Oh! Great (Inferno e Paradiso, Air Gear) ha curato la caratterizzazione grafica originale dei personaggi, Keiichi Satou (Karas, Mazinkaiser) si è occupato del design supereroistico mentre Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Dancouga Nova) ha lavorato al design dei costumi e dei mecha.

L’anime andrà in onda dal 3 Ottobre; un manga di Ukyou Kodachi (Boruto) e Tatsuma Ejiri (P2! – Let’s Play Pingpong!, World 4u_) è in corso sulla rivista Heros di Shogakukan dal 31 Ottobre 2015 e verrà pubblicato da J-POP in Italia il prossimo Autunno:

INFINI – T FORCE 1
12×16,9, B+sc, 192pp, B/N + col, € 5,90
Tornano gli Eroi Tatsunoko! Nel cinquantacinquesimo anniversario della Tatsunoko Pro arriva il manga che dà una nuova vita alle stelle dell’action create dallo studio, e che in autunno diventerà una serie animata!
La piccola Emi, finita nel bel mezzo di una rapina, desidera con tutte le sue forze che un eroe compaia magicamente a salvarla… e le sue preghiere vengono esaudite!

Fonte: CN

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54