Dragon Ball Super e One Piece: a ottobre l’episodio speciale di un’ora!

Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 13:10

Collaborazione colossale che si realizzerà nelle prime due settimane di Ottobre.

Il numero 39 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da lunedì 28 agosto 2017 in Giappone, annuncia ufficialmente che ad Ottobre le serie animate di Dragon Ball Super e di One Piece, entrambe trasmesse di domenica e prodotte da Toei Animation, trasmetteranno un episodio speciale dalla durata di un’ora ciascuno.

Si tratta di una collaborazione tra due anime di fama internazionale. L’episodio speciale da un’ora di One Piece sarà trasmesso il 1° Ottobre, mentre Dragon Ball Super l’8 Ottobre, ovvero la domenica successiva.

La scorsa settimana, quando i dettagli non erano ancora stati diramati, si credeva che ad Ottobre le serie animate di Dragon Ball Super e One Piece dovessero unirsi per uno speciale crossover dalla durata di un’ora. Invece non sarà così, entrambe le serie otterranno un episodio speciale.

Al momento non sappiamo se i due anime affronteranno gli eventi degli attuali archi narrativi negli episodi speciali. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

La rivista giapponese pubblicherà anche una key visual con Monkey D. Rufy e Goku assieme, i protagonisti rispettivi di One Piece e Dragon Ball. Eccola qui in anteprima dal momento che le informazioni del nuovo numero della rivista sono disponibili sul web:

Articoli Correlati

Resident Evil: Welcome to Raccoon City debutterà solo al cinema il 25 Novembre 2021. Sony Pictures Italia ha pubblicato il...

07/11/2021 •

13:27

La trasposizione anime di Bungo Stray Dogs, iniziata cinque anni fa, proseguirà con la stagione 4. L’annuncio è appena...

07/11/2021 •

13:13

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney dell’11 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

07/11/2021 •

11:00