Dragon Ball Super: Vegeta potrebbe trasformarsi in Super Saiyan God

Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 12:00

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sugli eventi del manga e anime di Dragon Ball Super.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il 104°, Goku ha rievocato (dopo tanto tempo nella serie animata) la prima trasformazione del Super Saiyan God dai capelli rossi… e abbiamo realizzato che è ancora una trasformazione molto importante. In particolare, il Super Saiyan God è più forte e veloce delle “versioni bionde” del Super Saiyan e consuma meno energia del Super Saiyan Blue (stadio Super Saiyan del Super Saiyan God). Una trasformazione perfetta, insomma.

Grazie alla trasformazione divina, Goku è riuscito a contrastare anche Dyspo dell’ 11° Universo il quale si è dimostrato un guerriero molto veloce, anche più veloce di un Dio della Distruzione. Fra l’altro, nell’ultimo episodio Goku è anche riuscito a switchare dal Super Saiyan God al Blue in poco tempo così da unire contemporaneamente la forza con la velocità del colpi.

https://www.youtube.com/watch?v=qndlKjaoG30

https://www.youtube.com/watch?v=d9qqMa_Am8w

Ma questo riguarda Goku. E Vegeta invece? Avrà l’occasione di trasformasi in Super Saiyan God anche nell’anime? Come sappiamo, il Principe dei Saiyan è riuscito a raggiungere la forma divina dai capelli rossi nel capitolo 22 del manga di Dragon Ball Super durante la battaglia contro Black Goku e Zamasu. Di conseguenza, non l’abbiamo ancora visto nell’anime in questa versione.

A rispondere a questa domanda ci pensa uno degli sceneggiatori della serie animata sul proprio profilo ufficiale Twitter, a seguito di una domanda di un fan. Lo sceneggiatore ha dichiarato che Vegeta può raggiungere il Super Saiyan God e che gli piacerebbe vederlo anche nell’anime.

Le parole suggeriscono senz’altro un colpo di scena per Vegeta. Il Torneo del Potere concederà al Principe di sfoggiare la trasformazione divina? Lo scopriremo in seguito.

Non avete ancora visto l’ultima trasformazione di Goku? Cliccate QUI per rimediare!

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni di tutti gli episodi di agosto. Attenti agli SPOILER!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 104 (Irrompe la super battaglia ad alta velocità! La battaglia combinata di Goku e Hit!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Per la realizzazione del lungometraggio live action ispirato al manga xxxHOLiC, la produzione coinvolta per l’occasione sta...

02/12/2021 •

18:00

L’incredibile popolarità di un’opera come One Piece è certificata dagli innumerevoli record che stabilisce periodicamente....

02/12/2021 •

17:30

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34