I fan di Assassin’s Creed sono sempre più ansiosi di ottenere nuove informazioni sul nuovo titolo della saga in uscita, Assassin’s Creed Origins, e sono curiosi di scoprire come ha lavorato il team di sviluppo del gioco. Anche se è ancora troppo presto per sapere se il titolo incontrerà il favore dei fan del franchise, una cosa è certa: questo gioco sarà enorme.

Poche ore fa, Ubisoft ha condiviso una meravigliosa immagine che mostra l’intera mappa di gioco di Assassin’s Creed Origins, suddivisa in diverse aree e che reca al suo interno numerose location importanti, chiaramente definite. Potete osservarla qui in basso:

 

Inoltre, il direttore del gioco, Ashraf Ismail, ha anche confermato di recente, attraverso un post sul suo profilo personale su Twitter, che cambiare l’armatura di Bayek cambierà anche il suo aspetto in game, un altro aspetto che mostra quanto Assassin’s Creed Origins sia influenzato dallo stile dei giochi di ruolo.

Inoltre, agli inizi della settimana Ubisoft ha anche rivelato nuovi dettagli sui miglioramenti che avrà il gioco su Xbox One XAssassin’s Creed Origins, grazie allo Scorpio Engine, sarà visivamente immersivo e molto realistico, il tutto renderizzato sia in 4K che in 1080p, e sarà in HDR.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 27 ottobre.

Fonte: WCCFT.

telegra_promo_mangaforever_2