Justice League, nel film ci saranno le origini di Flash?

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 17:40

Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

L’account ufficiale Twitter di Justice League ha pubblicato recentemente una GIF dedicata al Flash di Ezra Miller, accompagnata dalla didascalia “dopo una tempesta di fulmini, Barry Allen non sarà più lo stesso”.

E’ molto probabile dunque che nel film vengano affrontate le origini del personaggio che, basandoci sulla didascalia, non sono molto lontane da quelle che conosciamo. Il tutto, ovviamente, in attesa di Flashpoint, primo stand alone dedicato al personaggio.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28