BioMutant: trailer di lancio, immagini e video gameplay per il GDR dei creatori di Just Cause

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 21:00

Il team di THQ Nordic (Darksiders) ha annunciato ufficialmente durante la Gamescom 2017 ancora in corso il suo nuovo titolo, il GDR d’azione open world BioMutant.

Il nuovo gioco, incentrato su un ricco stile di combattimento kung fu, è in fase di sviluppo presso gli studi della Experiment 101, costituito, in gran parte, da ex membri degli Avalanche Studios, che ha lavorato sul franchise di Just Cause.

Come potrete vedere anche dalle immagini qui in basso, i giocatori in BioMutant potranno “cambiare le abilità del proprio personaggio e il suo aspetto con potenti mutazioni, protesi bioniche e armi”. I personaggi potranno inoltre essere modificati grazie a dei nuovi strumenti, come artigli affilati e ali, oltre ad altre “mutazioni psichiche” come la levitazione, la telecinesi e arti robotici, fra le altre cose.

Ci saranno anche moltissime armi, incluse spade e armi da fuoco speciali, oltre alle tecniche delle arti marziali conosciute dal protagonista della storia, e il tutto potrà essere migliorato nel proseguimento della storia.

Ecco come viene descritto ufficialmente BioMutant:

Lo stile di combattimento incentrato sulle arti marziali vi darà la massima libertà di movimenti e agilità, mentre potrete mixare gli attacchi con armi da fuoco, quelli a distanza ravvicinata e i poteri derivati dalle vostre mutazioni.

Acquisire nuovi stili di combattimento Wushu mentre si progredisce (nella storia), e imparare dai maestri che incontrerete, aggiungerà costantemente nuovi elementi fra cui scegliere, in modo che il combattimento non risulti mai monotono.

Qui di seguito, trovate una galleria che racchiude le prime immagini di BioMutant:

Potrete affrontare tanti nemici diversi in questo bellissimo mondo post apocalittico, e potrete anche muovervi facilmente al suo interno, grazie anche a mezzi di trasporto e veicoli, come mongolfiere, jetpack e moto d’acqua.

Godetevi ora il trailer di lancio di BioMutant!

https://youtu.be/7okutDreB5M

Se volete uno sguardo più approfondito sul gameplay di BioMutant, ecco qui di seguito un video della durata di ben 15 minuti:

BioMutant sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e la sua uscita è programmata per il 2018.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00