DC’s Legends of Tomorrow: Captain Cold tornerà ma sarà molto diverso

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 16:40

La serie riparte martedì 10 ottobre su TheCW.

Intervistato da DC Legends TV, Phil Klemmer, produttore esecutivo di DC’s Legends of Tomorrow, ha dichiarato: “Snart tornerà ma sarà l’esatto opposto di quello che conosciamo. Abbiamo una buona ragione per giustificare questa nuova versione. Sarà traumatico per Mick Rory perché, nella sua testa, ha santificato il partner morto. Il ritorno di Snart è il suo più grande desiderio che diventa realtà ma non è la versione che ricorda e resterà insoddisfatto. Rory ha fatto molti progressi ma non è pronto per essere chiamato eroe.”

https://youtu.be/qwGNep39atY

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29