DC’s Legends of Tomorrow: il produttore vuole Constantine e Jonah Hex nella terza stagione

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 18:40

La serie riparte martedì 10 ottobre su TheCW.

Intervistato da DC Legends TV, Phil Klemmer, produttore esecutivo di DC’s Legends of Tomorrow, ha dichiarato: “Credo che torneremo nel vecchio west. Abbiamo una grande idea per Jonah Hex che comparirà come cacciatore di taglie del futuro in una storia stile Blade Runner. Non l’abbiamo ancora scritta ma la realizzeremo.”

“Vorremmo anche un crossover con Constantine. Non possiamo prometterlo ma sarebbe fantastico.”

https://youtu.be/qwGNep39atY

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

Studio Orange, la realtà che si occupa dell’adattamento animato di Beastars, ha condiviso un importante dettaglio...

07/12/2021 •

19:20

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato quelle che sono le opere che potrebbero concorrere alla...

07/12/2021 •

19:00

Il ventiquattresimo numero della rivista nipponica Manga Action ha annunciato che l’ultimo manga di Takashi Murakami avrà un...

07/12/2021 •

18:40