Jared Leto torna nel ruolo del Joker in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens!

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 01:17

L’attore premio Oscar ha esordito nel ruolo del Joker in Suicide Squad.

Come precedentemente riportato, la Warner Bros. sta preparando una nuova serie di film sui personaggi DC Comics che non saranno collegati al DC Universe cinematografico. Martin Scorsese produrrà un film sulle origini del Joker che vedrà un nuovo attore nel ruolo del protagonista. Il film sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Deadline conferma inoltre che Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker nel sequel di Suicide Squad e nello “spin-off su Harley Quinn”, ovvero Gotham City Sirens.

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad, vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, affiancata da Catwoman e Poison Ivy. Margot Robbie sarà anche la produttrice esecutiva. La sceneggiatura è scritta da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Sherlock Holmes 3). Anche Geoff Johns e Jon Berg figurano tra i produttori.

Suicide Squad 2 è attualmente senza regista.

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33