Haikyu, la seconda stagione arriva in 1^ TV su Sky

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 18:02

Prosegue, con 25 nuovi episodi, l’edizione italiana dell’adattamento animato del manga sportivo di Haruichi Furudate in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Dopo la prima serie animata, Haikyu! L’Asso del Volley ritorna su Man-Ga, canale 149 di Sky, con la seconda stagione dell’anime prodotto da Production I.G (Ghost in the Shell) e tratto dal manga omonimo di Haruichi Furudate.

La seconda serie si compone di 25 episodi che verranno trasmessi in prima visione tv, nella versione in lingua originale con sottotitoli, a partire dal 7 Settembre secondo il seguente orario: ogni Giovedì dalle 22:45 e in replica il Venerdì (alle 8:45, alle 12:00, alle 15:20), il Sabato (ore 22:45) e la Domenica (11:05, 22:45 e 3:55).

La scheda dal sito web ufficiale del canale:

“Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivincita, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!”

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 25 Novembre 2021 includono il terzo cofanetto de L’Attacco dei Giganti e i nuovi volumi di serie...

23/11/2021 •

14:23

Dragon Ball GT ritorna in TV, sulle frequenze di Italia 2 — il canale 66 del digitale terrestre e il canale 16 di tivùsat....

23/11/2021 •

13:32

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono dei giochi di ruolo a turni, remake dei titoli Pokémon Diamante e Perla usciti...

23/11/2021 •

13:26